Ricordo che si può fare riferimento all’Albo sindacale per tutte le comunicazioni che pervengono e che contengono informazioni e aggiornamenti, anche relativamente al supporto che le Organizzazioni sindacali offrono, anche a distanza, per le operazioni di mobilità.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Pastrello
R.S.U. d’ISTITUTO
Fusari Vincenza – Bogoni Paolo – Saponaro Sara
Contratto integrativo di Istituto
Contratto integrativo di Istituto per l’anno scolastico 2020/2021
Si invia il link https://cislscuolavicenza.altervista.org/ relativo a quanto indicato in oggetto, con la richiesta di massima diffusione tra il personale e comunicazione alle RSU.
Si richiede gentilmente, che la pubblicazione nel sito dell’ Istituto avvenga fra le news o le circolari, e non nella sezione “albo sindacale”.
Si ringrazia anticipatamente e si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti ed augurare Buona Pasqua a tutto il personale dell’Istituto.