DISABILITA’ | DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento) | Altri BES | |||
Alunni in possesso della certificazione ai sensi della L.104/92 | Alunni in possesso della certificazione ai sensi della L.170/2010 | Alunni con Bisogni Educativi Speciali | |||
Protocollo per l’inclusione scolastica | Apri documento | Modello 1 – Relazione sulle difficoltà di apprendimento e segnalazione – Scuola dell’Infanzia | Apri documento | Guida PDP-BES | Apri documento |
Modello 2 – Relazione sulle difficoltà di apprendimento e segnalazione – Scuola primaria e Secondaria di Primo Grado | Apri documento | Modello PDP-BES breve | Apri documento | ||
Scheda informativa 2017_2022 (avvio iter di valutazione) | Apri documento | Modello PDP DSA – Scuola Primaria | Apri documento | Modello PSP – Scuola Primaria | Apri documento |
Decreto adozione PEI Nazionale | Apri documento | Modello PDP DSA – Scuola Secondaria di Primo Grado | Apri documento | Modello PSP – Scuola Secondaria di Primo Grado | Apri documento |
Allegato B: Linee Guida | Apri documento | Predisposizione documenti PDP per DSA | Predisposizione documenti PDP per BES e PSP | Apri documento | |
Modello PEI Scuola Infanzia (allegato A1) | Apri documento | ||||
Modello PEI Scuola Primaria (allegato A2) | Apri documento | ||||
Modello PEI Scuola Secondaria di Primo Grado (allegato A3) | Apri documento | ||||
1.GLO: Decreto di costituzione | Apri documento | ||||
2.GLO: Convocazione | Apri documento | ||||
3.GLO: Progettazione iniziale | Apri documento | ||||
4.GLO: Verifica intermedia | Apri documento | ||||
5.GLO: Verifica finale | Apri documento | ||||
Accordo di Programma 2017_2022 | Apri documento | ||||
Scadenzario Accordo di Programma 2017_2022 | Apri documento |