IC BARBARANO

INCLUSIONE ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI

 

DISABILITA’ DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento)  Altri BES
Alunni in possesso della certificazione ai sensi della L.104/92 Alunni in possesso della certificazione ai sensi della L.170/2010 Alunni con Bisogni Educativi Speciali 
Protocollo per l’inclusione scolastica Apri documento Modello 1 – Relazione sulle difficoltà di apprendimento e segnalazione – Scuola dell’Infanzia Apri documento Guida PDP-BES Apri documento
Integrazione al Protocollo per l’Inclusione scolastica Apri documento Modello 2 – Relazione sulle difficoltà di apprendimento e segnalazione – Scuola primaria e Secondaria di Primo Grado Apri documento Modello PDP-BES breve Apri documento
Scheda informativa 2017_2022 (avvio iter di valutazione) Apri documento Modello PDP DSA – Scuola Primaria Apri documento Modello PSP – Scuola Primaria Apri documento
Decreto adozione PEI Nazionale Apri documento Modello PDP DSA – Scuola Secondaria di Primo Grado Apri documento Modello PSP – Scuola Secondaria di Primo Grado Apri documento
Allegato B: Linee Guida Apri documento Predisposizione documenti PDP per DSA Apri documento Predisposizione documenti PDP per BES e PSP Apri documento
Modello PEI Scuola Infanzia Apri documento        
Modello PEI Scuola Primaria Apri documento        
Modello PEI Scuola Secondaria di Primo Grado Apri documento        
Verbale GLO iniziale in presenza Apri documento        
Verbale GLO iniziale a distanza Apri documento        
Verbale GLO intermedio in presenza Apri documento        
Verbale GLO intermedio a distanza Apri documento        
Verbale GLO finale Apri documento        
Accordo di Programma 2017_2022 Apri documento        
Scadenzario Accordo di Programma 2017_2022 Apri documento