Comunico che con Ordinanza del Prefetto di Vicenza emessa alle 14,00 di domenica 28 ottobre 2018, resa nota dall’Ufficio Scolastico di Vicenza, è stata disposta la  chiusura di tutte le scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, per i giorni di Lunedì 29 e Martedì 30 ottobre in considerazione delle previsioni di peggioramento delle condizioni meteorologiche. Considerato che tra le esigenze primarie vi è quella di limitare gli spostamenti e lasciare libere le strade per agevolare eventuali interventi di emergenza o di soccorso, l’ordinanza prevede non già la sola sospensione delle attività didattiche, ma la completa chiusura delle scuole anche  per il personale scolastico.

F.to
Dott.ssa Maria Pastrello

visualizza ordinanza

*************************************************************************************************************************************