Progetto “Creativa-Mente” Scuola secondaria di primo grado “F.Petrarca” Albettone

L’esperienza del progetto “Creativa-Mente” si è conclusa giovedì primo giugno con la presentazione del lavoro svolto durante l’anno scolastico. Una rappresentazione in cui è stata messa in luce la capacità dei docenti di collaborare ma anche la versatilità degli alunni che hanno saputo gestire ben due ore di spettacolo alternando spiegazioni scientifiche e rappresentazioni teatrali, senza dimenticare la tecnologia informatica e la musica d’insieme e concludendo la manifestazione con una piacevolissima esibizione legata al mondo del “Mago di Oz”.