Spazi interni

Spazio interno
Predisposto per le attività educative e didattiche, è strutturato in modo rispondente alle diverse esigenze dei bambini.
Dall’atrio si accede ad un ampio SALONE dove i bambini si ritrovano al mattino iniziando la giornata con giochi e canti e dove hanno la possibilità di vivere importanti momenti di grande gruppo.

Sul salone si affacciano:

• le DUE AULE e il LABORATORIO MULTIFUNZIONALE

• i SERVIZI IGIENICI per i bambini
  • la SALA MENSA
  • uno spazio di accesso alla cucina e alla dispensa
  • un corridoio che conduce in ufficio e ai servizi igienici del personale.

Piano interrato

Spazio molto ampio e luminoso che si apre sul giardino dietro alla scuola, viene utilizzato per più attività:
Come PALESTRA offre una vasta scelta di materiale: tappeti morbidi, grandi blocchi psicomotori, birilli, palle, funicelle, cerchi, asse di equilibrio e un tunnel

Come BIBLIOTECA con moltissimi libri per la lettura a scuola. Ogni anno vengono aggiunti nuovi libri.

Come LABORATORIO DI POTENZIAMENTO con il laboratorio linguistico per attività di movimento o sul tappetone.